Chi siamo - Giglio Rosso Shooting Team

Giglio Rosso Shooting Team
Vai ai contenuti

Chi siamo

L'associazione Sportiva Dilettantistica Giglio Rosso Shooting Club nasce nel 2006 per volontà di un gruppo di appassionati, che dal 1992 sono impegnati nel promuovere le discipline del tiro, dinamico, operativo e di precisione, a livelli amatoriali ed agonostici.
Nel 2017 per scelta di tutto gli iscritti si decide di rinominare il club in asd Giglio Rosso Shooting Team che più si addice alla composizione dei suoi soci, provenienti da più parti d'Italia e non da una singola città, cogliamo l'occasione per affiliarci allo CSEN (cod. 55969) ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, tutti i nostri iscritti sono assicurati.

Partecipiamo come club a gare di vario livello ed in discipline dal tiro action, al dinamico, al multiarma, lunga distanza ed ex ordinanza oltre a gare militari in Italia e all'estero.
Organiziamo gare a livello di club, nazionali e internazionali, mono arma e multiarma a gare uniche nel sue genere come l'Erkama Cup e Quota 33 e da quest'anno le action.
Il Trofeo Giglio Rosso Pegaso giunto alla sua 10° edizione, il Trofeo Extrema Ratio giunto alla 6° edizione di cui fa parte il Gran Premio Extrema Ratio giunto alla 3° edizione, il Day & Night giunto alla 3° edizione e una gara unica nel suo genere Quota 33 giunta alla sua 5° edizione www.quota33.it gara nata dalla nostra esperienza all'estero con ben 4 partecipazioni alla Monte Kali in Germania, in Polonia e Olanda.
 

C.F. 93017170130
Torna ai contenuti